Bobbio si “colora” di primavera, inviate le vostre FOTO foto

Bobbio si colora di primavera. Nonostante non sia ancora il 21 marzo, il clima mite e il sole delle ultime settimane hanno regalato un anticipo di bella stagione a città e provincia

Più informazioni su

Bobbio si colora di primavera. Nonostante non sia ancora il 21 marzo, il clima mite e il sole delle ultime settimane hanno regalato un anticipo di bella stagione a città e provincia.

Ne sono testimonianza “l’invasione” di fiori dalle varie sfumature che hanno iniziato a sbocciare su piante e arbusti. Uno spettacolo della natura che ha attirato l’attenzione dei nostri lettori.

Ecco le FOTO inviate alla nostra redazione, scattate a Bobbio da una nostra lettrice.

Mandate i vostri scatti “floreali” alla mail redazione@piacenzasera.it e li pubblicheremo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.