Buco in cantina per arrivare alla gioielleria. Furto a segno in via Calzolai FOTO foto

Banda del buco in azione, svaligiata gioielleria in via Calzolai a Piacenza. La scoperta della razzia questa mattina, sabato 4 marzo, all'apertura del negozio. La polizia indaga insieme alla scientifica. 

Dalla cantina arrivano alla vetrina della gioielleria. Banda del buco in azione nella notte del 4 marzo in via Calzolai a Piacenza.

Come mostrano le FOTO i malviventi, passando da un locale sottostante al negozio, hanno praticato un largo foro nel soffitto, probabilmente usando un martello o un piccone e poi nel compensato dell’espositore in vetrina, dove hanno razziato i monili in oro esposti.

Dopodiché si sarebbero defilati rifacendo lo stesso percorso. 

Il colpo è stato scoperto dal titolare questa mattina, al momento dell’apertura del negozio. Il valore del bottino si aggira sui 10mila euro.

Sul posto la squadra mobile della polizia per le indagini. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.