Campionato Basket integrato, i risultati della terza di ritorno foto

Ormai si sta delineando la lotta per il titolo tra Dream Team, già campione due anni fa, e l'High School. Assofa e Libertas si giocheranno il terzo posto

Più informazioni su

Campionato provinciale Basket integrato terza giornata di ritorno

Alla Bellotta di Pontenure (Piacenza), arbitro Chiara Bozzi, nuovo successo della Libertas Calendasco, con i giocatori del Csr Emma Serena di San Nicolò, contro ASD Acquarello per 40 a 14.

I ragazzi della Libertas, allenati da Matteo Massari fanno giocare i disabili del Centro di San Nicolò Emma Serena con risultati nettamente migliori della stagione precedente.

Le formazioni:
Acquarello: Ghizzoni, Pielotti, Brelika, Caruso, De Filippo, Cantoni, Tavazzani, Di Michele, Botteri, Dir. Chiara Bozzi
Libertas Calendasco: Tramonti, Ferrari, Pochintesta, Massari, Mannarino, Fontanella, Malta. All Massari Matteo

Al Palazzetto di Carpaneto, arbitro Francesco Righi, la locale High School, con in campo i ragazzi disabili del Centro Mastro Balocco, ha superato di un soffio l’Assofa 25-23.

Le formazioni
Assofa: Rebecchi B., Rebecchi R., Barbieri, Lanza, Volpicelli, Amianto, Pancini, Aldrovanti, Molinaroli.  All. Righi
High School: Fantelli, Vallavanti, Gorra, Ghisoni, Carini Giuseppe, Ozzola, Fanzola, Carini Giorgia, Giacobbi. All. Giacobbi

Ormai si sta delineando la lotta per il titolo tra Dream Team, già campione due anni fa, e l’High School. Assofa e Libertas si giocheranno il terzo posto.

Questa la classifica
 
High School……………………………….p. 9
Dream Team …………………………….p.8
Libertas Calendasco…………………….p. 6
Assofa……………………………………….p. 5
Acquarello…………………………………p. 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.