Quantcast

Carbonext, Rancan (Lega): “La regione dica se conosce i piani di Buzzi Unicem”

"I cittadini della Val d’Arda – afferma l’esponente del Carroccio - devono poter conoscere i piani di avanzamento del progetto perché in gioco c’è la loro salute e quella delle generazioni future"

Più informazioni su

«La Regione Emilia Romagna chiarisca se è a conoscenza dei progetti di Buzzi Unicem per avviare la combustione di Carbonext e rifiuti speciali e, inoltre, se è disponibile a rivedere la propria posizione in merito alla questione».

È la richiesta del consigliere regionale Matteo Rancan della Lega Nord, che in questi giorni ha presentato un’interrogazione a risposta scritta

«I cittadini della Val d’Arda – afferma l’esponente del Carroccio – devono poter conoscere i piani di avanzamento del progetto perché in gioco c’è la loro salute e quella delle generazioni future. La Lega si è sempre schierata contro questo piano di rilevante impatto ambientale e continuerà a portare avanti con forza questa battaglia per il bene del territorio e della sua popolazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.