Quantcast

“Carpaneto, il centro destra unito corre per vincere”

Lo afferma Fabio Callori, Vice Coordinatore Regionale Forza Italia, che nei giorni scorsi ha partecipato ad un incontro con un gruppo di iscritti e simpatizzanti sul percorso  da intraprendere in vista delle prossime elezioni amministrative

Più informazioni su

“Il centro destra unito corre per vincere alle prossime comunali di Carpaneto”.

Lo afferma Fabio Callori, Vice Coordinatore Regionale Forza Italia, che insieme a Pietro Pisani e Matteo Rancan, segretario provinciale e consigliere regionale Lega Nord, al consigliere provinciale di Fratelli d’Italia Giancarlo Tagliaferri e ai consiglieri di Carpaneto Bruno Sartori e Guido Freschi, ha partecipato ad un incontro con un gruppo di iscritti e simpatizzanti sul percorso  da intraprendere in vista delle prossime elezioni amministrative.

“E’ stata accolta e approvata – spiega Callori – la decisione di costituire un gruppo di lavoro con presenze politiche e civiche per lavorare in modo unito e coeso e presentare punti programmatici condivisi”.

“Il Centro Destra unito, aperto a tutte le componenti civiche del paese, intende “correre” per vincere e vanta la presenza di persone con idee innovative e progetti importanti per permettere al Paese di Carpaneto di “ripartire” in ogni settore”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.