Quantcast

Concorso Municipale, prova in Cattolica. Riammessi in 15 dal Tar foto

E' iniziata alle ore 9 del 15 marzo all’Università Cattolica di Piacenza (Auditorium Mazzocchi) la prova scritta per il concorso riguardante l’assunzione di 13 agenti di Polizia Municipale.

Più informazioni su

E’ iniziata alle ore 9 del 15 marzo all’Università Cattolica di Piacenza (Auditorium Mazzocchi) la prova scritta per il concorso riguardante l’assunzione di 13 agenti di Polizia Municipale.
 
Dei 228 candidati che avevano superato la preselezione, nessuno è stato escluso dall’accesso alla successiva fase, mentre due sono stati ammessi con riserva.

15 invece le persone, inizialmente escluse per il mancato superamento delle prove preselettive del 9 e 10 febbraio, riammesse con riserva dal Tribunale Amministrativo Regionale dell’Emilia Romagna, al quale avevano presentato ricorso, con provvedimento “inaudita altera parte”: anche loro prenderanno dunque parte alla prova scritta.

Tutti i candinati dovranno consegnare, in sede di prova scritta, il proprio curriculum formativo-professionale.

Gli esiti della prova saranno online il 30 marzo, unitamente alle informazioni relative a sede, data e ora di svolgimento delle prove e orali e dei colloqui psico-attitudinali, previsti tra aprile e maggio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.