Confesercenti a Congresso, si elegge il successore di Bruno Sacchelli

Lo storico Presidente, dopo ben 4 mandati e oltre 40 anni passati in associazione, come prevede lo statuto, lascia l'incarico e passa la mano al nuovo presidente che uscirà eletto dall'assemblea

Più informazioni su

Confesercenti va a Congresso. Il prossimo lunedì, 27 marzo 2017, presso la Volta del Vescovo a Piacenza la storica associazione delle piccole imprese sarà impegnata con un importante evento: l’assemblea elettiva 2017.

In tale occasione sarà rinnovato tutto il gruppo dirigente della Associazione. Lo storico Presidente Bruno Sacchelli, dopo ben 4 mandati e oltre 40 anni passati in associazione, come prevede lo statuto, lascia l’incarico e passa la mano al nuovo presidente che uscirà eletto dall’assemblea.

Per testimoniare l’importanza del momento, sentito e partecipato, sarà presente anche il presidente regionale Confesercenti, Roberto Manzoni oltre a tante autorità e personalità della vita civile e economica della città.

Finita la parte privata inizierà, dalle ore 17,15, con la lettura della relazione del presidente uscente Sacchelli ed i saluti istituzionali, la parte pubblica dove sarà presentato uno studio redatto dal Cat regionale Confesercenti sulla stretta connessione tra città d’arte ed impatto economico.

A seguire, moderata da Patrizia Soffientini – giornalista di Libertà – si terrà una tavola rotonda incentrata sul tema della candidatura di Piacenza a città della cultura 2020.

Concluderà la giornata il saluto del neo eletto presidente della Confesercenti provinciale di Piacenza.

Foto da piacenzaeconomia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.