Quantcast

Controllato ai domiciliari, carabinieri trovano la droga. Segnalati in 3

E' successo a Castelsangiovanni, dove i militari hanno controllato un 23enne agli arresti domiciliari: con lui, all'interno dell'abitazione, hanno però trovato anche il cugino ed un conoscente

Più informazioni su

Ai domiciliari, invita a casa due amici e i carabinieri trovano la droga.

E’ successo a Castelsangiovanni, dove i militari hanno controllato un 23enne agli arresti domiciliari: con lui, all’interno dell’abitazione, hanno però trovato anche il cugino ed un conoscente.

E’ quindi scattato un controllo, che ha portato al rinvenimento di tre grammi di marijuana e mezzo grammo di hashish: i tre sono stati segnalati in Prefettura come assuntori di stupefacenti; segnalazione al tribunale invece per il 23enne per aver trasgredito alle prescrizioni degli arresti domiciliari. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.