Quantcast

Cortemaggiore, scontro tra auto e camion, due feriti

Uno scontro tra una vettura e un mezzo pesante si è verificato nel tardo pomeriggio del 17 marzo lungo la strada che conduce a Cortemaggiore (Piacenza)

Più informazioni su

Uno scontro tra una vettura, una Lancia Y e un camion cassonato Renault si è verificato nel tardo pomeriggio del 17 marzo, sulla strada che conduce a Cortemaggiore (Piacenza), lungo il rettilineo, superato l’incrocio di Chiavenna Landi.

Da chiarire la dinamica del sinistro, probabilmente i due mezzi stavano procedendo nella stessa direzione, quando sono venuti contatto e sono usciti di strada. La vettura è finita nel campo, mentre il furgone si è piegato su un fianco nel canale a lato della carreggiata.

Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco da Piacenza e da Fiorenzuola con due ambulanze del 118 per i soccorsi. L’uomo alla guida del camion è stato liberato dai vigili del fuoco dopo una complessa manovra con l’ausilio dell’autogru. La donna alla guida della Lancia invece è uscita da sola dall’abitacolo.

I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza, il conducente del camion versa in condizioni gravi. 

I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.