Croce Bianca, Fabrizio Velieri nuovo presidente

Velieri, 52enne di Podenzano, lavora come tecnico collaudatore di macchinari industriali, è attivo nell’associazione dal 2004 con il ruolo, sui mezzi di soccorso, di autista e team leader.

Più informazioni su

Fabrizio Velieri è il nuovo presidente della Pubblica Assistenza Croce Bianca (Piacenza).

Come rende noto un comunicato stampa dell’associazione, il dottor Michele Rosato( ex questore di Piacenza e presidente in carica da aprile 2016) ha lasciato la presidenza per impegni personali e resterà membro del Consiglio Direttivo.  La carica di neo vice presidente è stata invece affidata a Claudio Battista.

Velieri, 52enne di Podenzano, lavora come tecnico collaudatore di macchinari industriali, è attivo nell’associazione dal 2004 con il ruolo, sui mezzi di soccorso, di autista e team leader.

Dal 2009 ha una delega in consiglio direttivo per l’Area Servizi e da un anno era già vice presidente.

“Per la prima volta da dieci anni a questa parte un volontario attivo ricopre anche il ruolo di presidente e questo permetterà sia una continuità di intenti già messi in luce dai presidenti Carrara e Rosato, che un particolare contatto con i volontari, cuore pulsante dell’associazione” precisa la nota stampa.

Per sabato 1 Aprile è in programma si terrà l’annuale assemblea dei soci della Croce Bianca, in cui saranno presentati i dati di bilancio da approvare, il nuovo presidente e il suo vice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.