Dalla Polonia a Piacenza ospiti degli studenti del Gioia

Il progetto coinvolge le quarte classico Edxcel, con potenziamento linguistico. 19 studenti e le loro famiglie hanno accolto gli studenti stranieri: tutti i ragazzi parteciperanno alle attività programmate, rigorosamente in lingua inglese

Più informazioni su

E’ a Piacenza in questi giorni un gruppo di studenti polacchi ospitato nella nostra città nell’ambito di un programma di scambio con il Liceo Gioia.

Il progetto coinvolge le quarte classico Edxcel, con potenziamento linguistico. 19 studenti e le loro famiglie hanno accolto gli studenti stranieri: tutti i ragazzi parteciperanno alle attività programmate, rigorosamente in lingua inglese.

Sono previste uscite didattiche a Mantova e Milano, un city tour a Piacenza con incontro con le autorità ed una escursione con giochi sul Trebbia.

Gli studenti piacentini saranno a loro volta ospitati a Cracovia durante l’ultima settimana di marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.