Di notte in sella alla bici rubata con un televisore da 42′. Denunciato foto

Si tratta del 35enne bloccato mercoledìm scorso da due giovani richiedenti asilo, dopo che aveva scippato la borsetta ad una ragazza ai Giardini Margherita.

In bici a Piacenza alle due di notte con un televisore da 42 pollici sotto braccio. Una situazione insolita che non è sfuggita agli agenti delle volanti della polizia, che hanno subito fermato il soggetto che si aggirava per via Cavour, scoprendo che si trattava del 35enne bloccato mercoledì scorso da due giovani richiedenti asilo, dopo che aveva scippato la borsetta ad una ragazza ai Giardini Margherita.

L’uomo, che si è subito mostrato collaborativo con il 113, ha spiegato di aver trovato “l’ingombrante” televisore abbandonato vicino ad un cassonetto della zona della stazione ferroviaria.

Per portarlo via ha pensato fosse necessario munirsi di una due ruote. In via Cavour ha visto una bicicletta (FOTO) legata con una vecchia catena che ha ceduto dopo che il 35enne l’ha colpita con due calci. Rubata la bicicletta stava cercando di portar via la tv quando è stato intercettato dalla polizia.

Con sè aveva una borsina contenente una chiave a pappagallo e una forbice trincia pollo. Nelle tasche invece, come emerso dalla perquisizione personale, è stato ritrovato un grammo e mezzo circa di eroina.

Ora deve rispondere di una denuncia per furto e per porto di oggetti atti allo scasso. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Chiunque riconoscesse la mountain bike rubata come propria può rivolgersi alla Questura

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.