Quantcast

Discussione per un lavoro finisce a botte, due persone ferite

Sono intervenute le volanti della polizia lunedì mattina in via Portapuglia a Piacenza, nella zona della Caorsana, per un diverbio passato alle vie di fatto

Più informazioni su

La discussione finisce a botte, due persone restano ferite.

Sono intervenute le volanti della polizia lunedì mattina in via Portapuglia a Piacenza, nella zona della Caorsana, per un diverbio passato alle vie di fatto.

Ad avere la peggio dopo la lite, che avrebbe coinvolto altre quattro persone, una coppia di uomini di origine marocchina.

Ancora da chiarire i contorni dell’accaduto: da una prima ricostruzione pare che tutto sia avvenuto a seguito di un incontro per il saldo di un lavoro eseguito dai due nordafricani.

Qualcosa evidentemente è andato storto: fra loro e i quattro uomini che avevano commissionato il lavoro è nata una discussione poi degenerata: la coppia di marocchini è rimasta leggermente ferita, mentre gli altri protagonisti dello scontro si sono allontanati in auto prima dell’arrivo della polizia.

Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.