Quantcast

Focus sulle scienze al Liceo Gioia. Il 30 marzo serata evento

Il tema di quest’anno, “L’importanza di essere costante: i pilastri della natura”, coinvolge tutte le discipline scientifiche: dalla fisica, alla chimica, alle scienze biologiche, all’astronomia

Più informazioni su

Anche per l’anno scolastico in corso il Liceo Gioia di Piacenza organizza attività laboratoriali aperte alle scuole medie inferiori e superiori su temi scientifici nell’ambito del progetto “Scienza con Gioia”.

Il tema di quest’anno, “L’importanza di essere costante: i pilastri della natura”, coinvolge tutte le discipline scientifiche: dalla fisica, alla chimica, alle scienze biologiche, all’astronomia.

Il periodo individuato per le attività è compreso tra lunedì 27 e venerdì 31 marzo 2017. In particolare, nella serata di giovedì 30 marzo, presso la sede centrale del Liceo e il Caffè Letterario, avranno luogo gli eventi più scenografici aperti a tutta la cittadinanza.

Le prenotazioni alle varie attività si apriranno lunedì 13 marzo 2017.

LA BROCHURE INFORMATIVA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.