Forza Nuova, sabato fiaccolata per la sicurezza

"L'evento - spiegano - si terrà in uno dei luoghi maggiormente colpiti dal persistente degrado presente in città ovvero i Giardini Margherita. Sarà un modo per dimostrare a chi “governa” attualmente Piacenza, che i residenti non si arrendono di fronte all'abbandono, all' incuria e al decadimento"

Più informazioni su

Una fiaccolata per la sicurezza a Piacenza.

Ad annunciarla per sabato 18 marzo, alle ore 18, è Forza Nuova: “Dopo i numerosi fatti di cronaca avvenuti a Piacenza nelle ultime settimane – scrivono – e visto le inconcludenti risposte date dalle istituzioni cittadine, il movimento Forza Nuova insieme al suo candidato sindaco Avv. Emanuele Solari e alla coordinatrice provinciale Barbara Cremona, invitano i cittadini piacentini”.

“L’evento si terrà in uno dei luoghi maggiormente colpiti dal persistente degrado presente in città ovvero i Giardini Margherita. Sarà un modo per dimostrare a chi “governa” attualmente Piacenza, che i residenti non si arrendono di fronte all’ abbandono, all’ incuria e al decadimento della nostra città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.