Quantcast

Frontale sulla Statale 45 tra 2 moto, un ferito grave

Frontale tra 2 moto sulla statale 45, a pochi chilometri da Cortebrugnatella (Piacenza). Due le persone rimaste ferite, una delle quali versa in condizioni critiche. Sul posto 118 e elisoccorso da Parma. I rilievi sono stati affidati alle forze dell'ordine. 

Più informazioni su

Scontro frontale tra 2 moto sulla statale 45, a pochi chilometri da Cortebrugnatella (Piacenza).

Lo scontro è avvenuto lungo una curva, a cinque chilometri di Cortebrugnatella, in un punto in cui la viabilità è particolarmente tortuosa.

Per motivi ancora da chiarire i motociclisti, uno proveniente da Genova, l’altro dal versante piacentino, sono venuti a contatto, cadendo sull’asfalto. 

Entrambi i centauri sono rimasti feriti, uno dei quali in condizioni critiche, è stato trasportato a Parma dall’eliambulanza.

Il secondo ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Bobbio. I motociclisti sono entrambe di origini piacentine: uno è residente a Gragnano, il secondo nel capoluogo. 

Sul posto anche le ambulanze del 118. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Marsaglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.