Quantcast

Gli Operatori del Sorriso Cri alle Novate per la festa del papà

Alla presenza di una ventina di bambini, accompagnati dalle madri e dai parenti, gli OperatoridelSorriso di Croce Rossa Italiana, Comitato di Piacenza hanno contribuito a distendere l'ambiente di reclusione per creare un clima di serenità adatto all'occasione

Più informazioni su

“Operatori del Sorriso” nel carcere delle Novate di Piacenza in occasione della Festa del Papà.

Alla presenza di una ventina di bambini, accompagnati dalle madri e dai parenti, gli Operatori del Sorriso di Croce Rossa Italiana, Comitato di Piacenza, hanno contribuito a distendere l’ambiente di reclusione per creare un clima di serenità adatto all’occasione.

I bambini hanno avuto così modo di festeggiare i loro papà e le famiglie di poter stare insieme in maniera armoniosa e gioiosa, grazie anche alla preziosa collaborazione del Personale Penitenziale e dell’associazione di volontariato ‘OItre il muro’ .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.