Quantcast

Gragnano, autocarro prende fuoco nella notte: sospetto dolo

In fiamme un autocarro Fiat, confiscato lo scorso dicembre al proprietario, avvolto dalle fiamme e andato completamente distrutto. Sul fatto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di San Nicolò: ancora da chiarire le cause dell'incendio, non si esclude l'origine dolosa

Più informazioni su

Autocarro prende fuoco nella notte, si sospetta l’origine dolosa.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelsangiovanni questa notte per un incendio scoppiato intorno alle 4 all’interno del parcheggio del cimitero di Gragnano (Piacenza).

In fiamme un autocarro Fiat, confiscato lo scorso dicembre al proprietario, avvolto dalle fiamme e andato distrutto.

Sul fatto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di San Nicolò: ancora da chiarire le cause dell’incendio, non si esclude l’origine dolosa.

Nei guai è intanto finito il proprietario, denunciato a piede libero dai militari per violazione colposa degli obblighi di custodia del mezzo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.