Quantcast

Grazzano celebra San Patrizio, in tanti alla festa di strada LE FOTO foto

In tanti domenica si sono riversati nelle suggestive strade e piazze del borgo per la festa più importante dell’anno in Irlanda

E’ arrivato anche a Grazzano Visconti (Piacenza) il St. Patrick’s Day, ovvero la festa del santo patrono di Irlanda, San Patrizio, che cade ogni 17 marzo.

In tanti domenica si sono riversati nelle suggestive strade e piazze del borgo per la festa più importante dell’anno in Irlanda.

Nelle foto alcuni dei momenti della festa animata da artisti di strada e gruppi musicali provenienti da tutto il mondo. E non sono mancate le bancarelle gastronomiche con varie specialità.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.