Quantcast

Il 2017 su strada del VO2 Team Pink inizia con un podio: terza Greta Bonazzoli

La bresciana del sodalizio piacentino si è messa in luce nella volata delle Donne Esordienti a Montecchio Precalcino (Vicenza)

Più informazioni su

Inizia con un podio la stagione 2017 su strada del VO2 Team Pink, sodalizio piacentino cento per cento “rosa” che si è messo in luce nella prima gara dell’anno del settore a Montecchio Precalcino (Vicenza).

A regalare la soddisfazione al team del presidente Gian Luca Andrina è stata la bresciana Greta Bonazzoli, terza nella gara Donne Esordienti risoltatasi in volata e che ha visto trionfare Emma Redaelli (Valcar Pbm) davanti alla campionessa italiana di categoria 2016 Francesca Barale (Pedale Ossolano). Per la Bonazzoli, al primo anno nel VO2 Team Pink, un buon inizio su strada dopo l’ottima stagione in pista a Montichiari.

Ordine d’arrivo Donne Esordienti (158 partenti): 1° Emma Redaelli (Valcar Pbm) 21 chilometri e 800 metri in 36 minuti e 45 secondi, media 35,592 chilometri orari, 2° Francesca Barale (Pedale Ossolano), 3° Greta Bonazzoli (VO2 Team Pink), 4° Sabrina Ventisette (Sc Campi Bisenzio), 5° Giulia Ruggeri (Villongo), 6° Francesca Pellegrini (Valcar Pbm), 7° Federica Savio (Giorgione Aliseo Group), 8° Rebecca Locatelli (Valcar Pbm), 9° Beatrice Trento (Team Wilier Breganze), 10° Elisa De Vallier (Top Girls Fassa Bortolo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.