Quantcast

Imparare a difendersi, successo per la lezione dedicata alle donne  foto

Ieri sera 40 donne hanno preso parte al corso tenuto da Paolo Rebecchi di Anpas, dal dirigente della questura Stefano Vernelli e dal maestro Gianfranco Rizzi.

Una lezione gratuita di autodifesa per tutte le donne. Polizia di stato e Anpas Piacenza ieri, mercoledì 16 marzo, hanno riproposto l’iniziativa nazionale organizzata dalla FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe) alla palestra Yama Arashi di via Galluzzi 10. 

Un appuntamento che già in passato aveva riscosso molto successo ed un elevato numero di adesioni; ieri sera 40 donne hanno preso parte al corso tenuto da Paolo Rebecchi di Anpas, dal dirigente della questura Stefano Vernelli e dal maestro Gianfranco Rizzi.

 

La giornata ha previsto una parte teorica, in cui è stato illustarto il tipo di approccio o di mediazione da adottare per evitare il più possibile le situazioni di pericolo e, a seguire, semplici esercizi pratici alla portata di tutti.

AUTODIFESA FEMMINILE, I CONSIGLI DEL DIRIGENTE DELLA QUESTURA, STEFANO VERNELLI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.