Quantcast

In auto a fari spenti parlando al cellulare, multa da 200 euro

Il ragazzo, alla guida di un suv, si è immesso lungo la strada a fari spenti, senza segnalare la svolta con le frecce, e per di più parlando al cellulare

Più informazioni su

Viaggiava in auto di notte a fari spenti e parlando al cellulare. È arrivata una multa salata per un giovane di 25 anni, pizzicato domenica a Piacenza intorno alle 22.30 da una volante della polizia in via La Primogenita.

Il ragazzo, alla guida di un suv, si è immesso lungo la strada a fari spenti, senza segnalare la svolta con le frecce, e per di più parlando al cellulare. 

Ovviamente è stato notato dagli agenti, che transitavano in quel momento, e fermato. Al termine degli accertamenti, gli sono state contestate una serie di violazioni per una multa di circa 200 euro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.