Quantcast

“Incuria in via Crotti, pericolo per pedoni e ciclisti” foto

Interrogazione di Girometta (Forza Italia): "Di via Crotti, trasversate che collega via Manfredi e via Veneto si è già parlato a lungo in merito a diverse criticità. Le foto testimoniano lo stato della pavimentazione della via"

Più informazioni su

Incuria in via Crotti a Piacenza. Lo denuncia con una interrogazione urgente Maria Lucia Girometta, capogruppo Forza Italia in Consiglio Comunale.

“Di via Crotti, trasversate che collega via Manfredi e via Veneto, – spiega Girometta – si è già parlato a lungo in merito a diverse criticità. Le foto (che pubblichiamo, ndr) testimoniano lo stato della pavimentazione della via: le strade vanno curate affinchè non avvengano incidenti, soprattutto causati da incuria e dissesti”.

“Chiedo se l’Amministrazione Comunale intenda attivarsi fattivamente e con sollecitudine per risolvere lo stato di degrado della via al fine di evitare che qualcuno, soprattutto in bicicletta, in moto e a piedi, possa essere vittima di incidenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.