Quantcast

Incursione di “Striscia” agli allenamenti del Pro FOTO foto

Cristiano Militello, accompagnato da Fabrizio Bracconeri, noto personaggio televisivo e grande tifoso del Pro Piacenza, ha coinvolto la squadra in un simpatico sketch

Più informazioni su

Simpatica incursione giovedì pomeriggio sul campo del Pro Piacenza: la troupe di Cristiano Militello, noto inviato “sportivo” di Striscia la Notizia, ha fatto visita ai rossoneri durante l’allenamento pomeridiano.

Come riporta il profilo Facebook della società (dal quale sono tratte le foto) Militello, accompagnato da Fabrizio Bracconeri, noto personaggio televisivo e grande tifoso del Pro Piacenza, ha coinvolto la squadra in un simpatico sketch.

Il servizio andrà in onda nelle prossime settimane.

ANTICIPATA LA GARA CON IL LIVORNO – Anticipo per la gara tra Pro Piacenza-Livorno prevista per martedì 4 Aprile presso lo Stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza: fischio d’inizio alle ore 14,30, anziché alle 18,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.