Quantcast

La fiscalità per le società dilettantistiche, incontro al Coni

L’evento è completamente gratuito ed è indirizzato ai dirigenti, ai tecnici e ai collaboratori che gestiscono gli aspetti contabili, fiscali e amministrativi delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

Più informazioni su

Mercoledì 22 marzo alle ore 20,30, presso l’Auditorium del Coni Point Piacenza (in via Calciati, 14), si svolgerà un incontro dal titolo “La fiscalità per le Associazioni Sportive Dilettantistiche”.

L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale della Federciclismo con il patrocinio del Comitato Olimpico piacentino, è completamente gratuito ed è indirizzato ai dirigenti, ai tecnici e ai collaboratori che gestiscono gli aspetti contabili, fiscali e amministrativi delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

L’incontro sarà tenuto dal dott. Gianluigi Boselli – dottore commercialista, revisore contabile, e dirigente ASD – e dal dott. Pier Corinno Ghidini – dottore commercialista e revisore contabile.

La partecipazione all’incontro è completamente gratuita e le iscrizioni verranno raccolte direttamente mercoledì 22 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.