Quantcast

Lavorare e fare business con i social media, se ne parla all’Urban Hub

Anche il Comune di Piacenza aderisce alla “Get on line Week”, settimana europea dedicata alla promozione dell’uso di Internet

Più informazioni su

Anche il Comune di Piacenza aderisce alla “Get on line Week”, settimana europea dedicata alla promozione dell’uso di Internet.

Martedì 28 marzo, dalle 15 alle 18, l’Urban Hub di via Alberoni sarà sede di un seminario sul tema “Lavorare e fare business con i social media”, illustrandone le potenzialità per promuovere se stessi o la propria impresa. Il workshop sarà condotto da Sara Caminati ed è organizzato con il supporto della Regione Emilia Romagna, che al coordinamento del progetto “Pane e Internet” ha affidato le iniziative di divulgazione previste, sul territorio, nell’ambito della “Get on line Week”.

L’appuntamento, in collaborazione con Unioncamere regionale, si rivolge in particolare a disoccupati e studenti universitari, ma anche ai lavoratori autonomi e agli artigiani, con l’obiettivo di fornire una visione realistica sull’uso dei social network anche come strumento per accrescere la visibilità delle attività economiche, oltre a mettere in luce le proprie competenze.

Per ulteriori informazioni, si può scrivere a anna.pirillo@comune.piacenza.it o telefonare, nella giornata di lunedì 27, allo 0523-492534.

L’incontro di martedì prossimo è il primo di un ciclo che vedrà approfondire, sempre all’Urban Hub, anche altri due argomenti di interesse generale: il 3 aprile si parlerà del fascicolo sanitario elettronico, martedì 11 di “genitori digitali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.