Quantcast

Lavoro: informatici, carrellisti e magazzinieri i più ricercati a Piacenza

Mercoledì 22 marzo, a partire dalle ore 10, il Recruiting Day di Randstad a Piacenza. Presenti i giocatori della Lpr Volley

Più informazioni su

Fare selezione del personale a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi.

A Piacenza Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane, unisce il momento della ricerca di un’occupazione con la passione pallavolistica dei candidati: special guest del Recruiting day organizzato da Randstad sarà LPR Volley Piacenza, formazione cittadina sponsorizzata da Randstad.

Randstad invita quindi i candidati in cerca di un’occupazione a presentarsi il 22 marzo, a partire dalle ore 10.00, presso la filiale di Piacenza di Viale Sant’Ambrogio, 9 per sostenere un colloquio approfondito con gli account manager della filiale e incontrare i beniamini della squadra.

Tra i profili più ricercati da Randstad, nel mercato di Piacenza, troviamo informatici, carrellisti, magazzinieri, operai di produzione e addetti all’assemblaggio, impiegati contabili e commerciali estero, addetti mensa e addetti alla grande distribuzione organizzata.

Per partecipare al recruiting day, è necessario inviare una e-mail e il curriculum aggiornato a piacenza@randstad.it entro lunedì 20 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.