Quantcast

Legalità e web, in Provincia “lezione” per i piccoli concittadini foto

Giornata di formazione dedicata alla legalità in Provincia di Piacenza sul tema “Pericoli della Rete: uso improprio dei social network, smartphone”

Più informazioni su

Giornata di formazione dedicata alla legalità in Provincia di Piacenza sul tema “Pericoli della Rete: uso improprio dei social network, smartphone”
 
Mattinata dedicata alle minacce che vengono dal web in Provincia con Filippo Sordi Arcelli Fontana, Capo di Gabinetto della Questura di Piacenza, nelle vesti di relatore.

Nella sala Consiglio il terzo incontro di formazione dedicato alla legalità “Pericoli della Rete: Uso improprio dei social network, smartphone, ecc” nell’ambito del progetto ConCittadini 2017, il percorso promosso dall’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e rivolto ai ragazzi delle scuole, per incentivare e favorire una cultura della partecipazione attiva nella vita della propria comunità.

All’incontro, cui ha partecipato la Consigliera provinciale con delega alla Scuola e alle politiche giovanili, Annalia Reggiani e a cui sono stati invitati anche i consiglieri regionali, hanno preso parte un centinaio di alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° Grado di Piacenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.