Lutto nel calcio piacentino, scomparso a 33 anni Anselmo Cassi

E' scomparso improvvisamente, a soli 33 anni, Anselmo Cassi, giocatore attualmente in forza alla squadra del Bivio Volante dopo aver militato nelle ultime stagioni nel Gragnano Calcio

Più informazioni su

Lutto nel calcio piacentino. E’ scomparso improvvisamente, a soli 33 anni, Anselmo Cassi, giocatore attualmente in forza alla squadra del Bivio Volante dopo aver militato nelle ultime stagioni nel Gragnano Calcio.

Cassi, originario di Pianello, gestiva una pizzeria a Gragnano.

Il club del Gragnano, già colpito nei mesi scorsi dalla scomparsa dell’aiuto allenatore Fabio Scrivani a seguito di un tragico incidente stradale, lo ha voluto ricordare con un post su Facebook: “Nella notte ci ha lasciati Anselmo…il Bomber Cassi…che tutti abbiamo apprezzato per le sue grandi qualità di realizzatore in campo ma anche e soprattutto per la sua immancabile gentilezza..cordialità..e il sorriso che non mancava mai…tanta umiltà e tanta disponibilità…adesso più nulla. Siamo stanchi di dover scrivere addii imprevisti e stanchi di accompagnare indimenticabili amici in un viaggio così improvviso. CIAO”.

Anche il sindaco Patrizia Calza partecipa al dolore di famigliari e amici: “Era una persona molto impegnata e attiva su tanti fronti, anche a favore della comunità – ricorda -. Con l’attività che gestiva si era subito detto disponibile a collaborare alle iniziative dell’amministrazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.