Quantcast

Minacce e botte al fratello maggiore, denunciato 16enne

Secondo quanto ricostruito il minorenne, al culmine di una discussione, avrebbe prima minacciato il fratello maggiore con un coltello da cucina per poi passare alle vie di fatto

Più informazioni su

Minacce e botte al fratello, 16enne denunciato dai carabinieri. È stata la vittima, un 21enne, a chiedere l’intervento dei militari intervenuti in un’abitazione del centro di Piacenza

Secondo quanto ricostruito il minorenne, al culmine di una discussione, avrebbe prima minacciato il fratello maggiore con un coltello da cucina per poi passare alle vie di fatto, tanto da costringere il 21enne alle cure del pronto soccorso.

Quest’ultimo è stato dimesso con una prognosi di tre giorni

Al termine degli accertamenti dei carabinieri della stazione di Piacenza Principale il 16enne è stato denunciato: è accusato di minacce aggravate e lesioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.