Quantcast

Nuovo consiglio direttivo per la sezione Avis di Castelvetro

Riunione per l'attribuzione delle cariche: Presidente è Donatella Zerbini, Vice presidente Luigi Ghizzoni, Tesoriere Alberto Bodini, Segretario Viviana Tacchinardi

Più informazioni su

L’Avis Sezione Comunale Castelvetro Piacentino (Piacenza) comunica che a seguito dell’assemblea elettiva del 12 marzo 2017 si è tenuta la riunione per l’attribuzione delle cariche con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto: Presidente Donatella Zerbini, Vice presidente Luigi Ghizzoni, Tesoriere Alberto Bodini, Segretario Viviana Tacchinardi.

Immagine e comunicazione Giancarlo Agnoli, Organizzazione e sviluppo Gabriele Pietta, Responsabile gruppo giovani Daniele Balestra, Responsabile relazioni esterne, autorità e associazioni Stefano Di Marco – attuale Presidente del Gruppo comunale AIDO.

Consiglieri effettivi: Politi Emanuele, Gatti Massimiliano, Mazzocchi Alessandro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.