Opere fatte a mano, a  Vigoleno cinque appuntamenti con i mercatini delle meraviglie

I Mercatini proporranno a turisti e frequentatori del borgo le ultime, selezionate opere fatte a mano da artisti e creativi: colorati oggetti in découpage tridimensionale, cucito creativo, bigiotteria ad uncinetto, creazioni in vimini o in terracotta

Più informazioni su

Saranno cinque gli appuntamenti che quest’anno vedranno protagoniste le opere dell’ingegno creativo, nel piccolo borgo medioevale di Vigoleno (Piacenza).

I Mercatini delle Meraviglie, al via dal 19 marzo, proporranno a turisti e frequentatori del borgo le ultime, selezionate opere fatte a mano da artisti e creativi: colorati oggetti in découpage tridimensionale, cucito creativo, bigiotteria ad uncinetto, creazioni in vimini o in terracotta.

Le iniziative sono rese possibili grazie al Comune di Vernasca.

I mercatini si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 18.00 circa. Ingresso libero

LE DATE
Domenica 19 Marzo 2017
Domenica 16 Aprile 2017
Domenica 14 Maggio 2017
Venerdì 2 Giugno 2017
Domenica 24 Settembre 2017

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.