Pallacanestro, per Fiorenzuola arriva Levan Gogoladze 

Levan, playmaker di 195 di nazionalità georgiana, è anche Nazionale Under 20 della propria nazione. Gogoladze durante la stagione ha mantenuto una media punti di 18pti/ppg.

Più informazioni su

Pallacanestro Fiorenzuola annuncia ufficialmente l’acquisto di Levan Gogoladze, playmaker classe 1997 proveniente da Follo, nella Serie C Silver Liguria.

Levan, playmaker di 195 di nazionalità georgiana, è anche Nazionale Under 20 della propria nazione. Gogoladze durante la stagione ha mantenuto una media punti di 18pti/ppg.

”L’impatto con l’ambiente è stato molto positivo” ha dichiarato il nuovo acquisto di Fiorenzuola.

”I compagni mi sono sembrati da subito molto affiatati e con un livello alto, sicuramente maggiore a livello di intensità rispetto alla mia precedente esperienza.

Il mio obiettivo entro fine anno è cercare di aiutare la squadra di arrivare quanto più in alto possibile in classifica, cercando anche di toglierci qualche soddisfazione davvero grande.”

A Levan il più caloroso benvenuto nella famiglia gialloblu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.