Pallanuoto: Mattia Bosi (Kosmo) convocato nella Rappresentativa Lombarda

Per Bosi si tratta del giusto premio ad una stagione fino ad ora di ottimo livello. Pur essendo ancora in età per giocare nella categoria Under 13, è diventato stabile punto di riferimento della formazione U15 ed ha esordito anche nella categoria U17 con due buone prestazioni

Più informazioni su

Il portiere della squadra Under 15 della Kosmo Piacenza Mattia Bosi è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Lombarda.

Lunedì scorso presso la piscina Saini di Milano, sotto la guida del tecnico Dario Bertazzoli, si è svolto l’allenamento collegiale a cui hanno partecipato 25 ragazzi (classi 2003-2004) provenienti da varie squadre del Comitato Lombardo.

La seduta si è articolata in tre fasi: una di nuoto, una di tecnica individuale ed una partitella finale durante la quale gli atleti hanno potuto mettere in evidenza le loro qualità.

Per Bosi si tratta del giusto premio ad una stagione fino ad ora di ottimo livello. Pur essendo ancora in età per giocare nella categoria Under 13, è diventato stabile punto di riferimento della formazione U15 ed ha esordito anche nella categoria U17 con due buone prestazioni.

Quella di lunedì è stata per Mattia un’esperienza sicuramente importante e formativa, da cui trarre rinnovati stimoli per proseguire nella sua crescita sportiva. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.