Pedibus a ritmo di jazz per gli alunni della scuola Giordani FOTO foto

In concomitanza con il Jazz Fest, come da tradizione ritornano gli appuntamenti in musica per i bambini che si recano a scuola con il Pedibus. Protagonisti martedì mattina gli alunni della primaria Giordani

Più informazioni su

In concomitanza con il Jazz Fest, come da tradizione ritornano gli appuntamenti in musica per i bambini che si recano a scuola con il Pedibus. Protagonisti martedì mattina gli alunni della primaria Giordani: partenza alle 8 all’angolo tra piazza Duomo e via Pace, per poi proseguire lungo via Chiapponi, piazza Sant’Antonino e via Giordani, dove i compagni di classe hanno accolto i piccoli camminatori e i volontari.

Ad accompagnarli lungo il tragitto, Gianni Satta alla tromba, Andrea Zermani con il suo sax tenore, Alberto Venturini al sax baritono e Luca Mezzadri al tamburo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.