Quantcast

“Percorsi sicuri” per gli alunni della Carella, cambia la viabilità

Dal lunedì al venerdì, tra le 8 e le 8.50 del mattino e dalle 16 alle 17, fatta eccezione per le festività e le chiusure previste dal calendario scolastico, sarà vietata la circolazione per tutti i veicoli nel tratto di via Labò compreso tra via Buozzi e via Lanfranco

Più informazioni su

Si amplia, includendo anche la primaria Carella, la rete di scuole cittadine aderenti al progetto “Percorsi sicuri”, per tutelare la sicurezza dei bambini e promuovere la mobilità sostenibile.

Dal lunedì al venerdì, tra le 8 e le 8.50 del mattino e dalle 16 alle 17, fatta eccezione per le festività e le chiusure previste dal calendario scolastico, sarà vietata la circolazione per tutti i veicoli nel tratto di via Labò compreso tra via Buozzi e via Lanfranco.

Esclusi dal provvedimento unicamente i velocipedi, i mezzi adibiti al trasporto di persone con disabilità, i residenti nella strada stessa, gli scuolabus e i veicoli delle Forze Armate e di Polizia, dei Vigili del Fuoco o di Soccorso.

Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.