Piacenza Calcio, parte un corso di formazione per stewards

Il corso è aperto a tutti coloro di età compresa tra i 18 e i 55 anni che non abbiano in corso, o avuto in passato, pendenze di carattere giudiziario. Sarà strutturato in una serie di serate su tematiche in materia giuridica, ordine pubblico, sicurezza, psicologia sociale e tecnico sportiva

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio organizza un corso di formazione per personale stewards in previsione della prossima stagione sportiva.

Il corso è aperto a tutti coloro di età compresa tra i 18 e i 55 anni che non abbiano in corso, o avuto in passato, pendenze di carattere giudiziario e sarà strutturato in una serie di serate nelle quali i formatori si occuperanno di tematiche in materia giuridica, ordine pubblico, sicurezza, psicologia sociale e tecnico sportiva.

A ciò seguiranno esercitazioni pratiche.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il responsabile della sicurezza del club biancorosso, Sponga Vergilio, al n. 3313724574 oppure scrivendo alla mail ufficiale del club biancorosso segreteria@piacenzacalcio.it.

Il termine per depositare la propria candidatura e la relativa iscrizione è il 25 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.