Quantcast

Piacenza Expo, esplosivo nel bancomat: struttura evacuata

E' stata una inserviente a notare che il bancomat, posizionato a piano terra di fianco all'ingresso per i visitatori, era stato manomesso e ha subito dato l'allarme

Più informazioni su

Esplosivo abbandonato nello sportello bancomat.

E’ scattato l’allarme giovedì mattina nell’area fieristica di Piacenza Expo: è stata una inserviente a notare che il bancomat, posizionato a piano terra di fianco all’ingresso per i visitatori, era stato manomesso e a dare subito l’allarme.

Sul posto è intervenuta la polizia con le volanti insieme alla polizia municipale e ai vigili del fuoco (nella foto).

Con tutta probabilità l’esplosivo è stato abbandonato da una banda di malviventi che, dopo aver oscurato la telecamera di sorveglianza, nella notte ha tentato il colpo allo sportello per poi desistere.

La struttura interessata è stata evacuata e isolata per compiere tutte le verifiche del caso: intorno alle 12.30 i dipendenti sono stati fatti rientrare.

Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.