Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary Informa: “Mangiamo Pop” iniziativa a favore di Armonia foto

Continua la collaborazione tra i club Rotary di Piacenza e PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza
Rotaract Fiorenzuola

Rotary club Piacenza Valli Nure e Trebbia e Accademia gastronomica “Maria Luigia” nuovamente insieme per “Armonia” con MANGIAMO POP

“MANGIAMO POP” è una iniziativa cultural gastronomica a scopo benefico  a favore di Armonia – associazione ONLUS per la lotta contro i tumori al seno – organizzata dal Rotary Club Piacenza Valli Nure e Trebbia   in collaborazione con l’Accademia Gastronomica Maria Luigia.

Un ricco buffet, studiato e preparato dalle socie dell’Accademia, sarà preceduto da una conversazione del prof. Mortilla sull’arte pop e da un intervento della Prof.ssa Valeria Palmas sul tema: “Riflessi della pop art in cucina”.

Già più volte nel passato l’arte figurativa ha fornito spunti di  ricerca a queste signore appassionate alla cucina, oggi è stata scelta la pop art, quale espressione più tipica del nostro tempo per fornire stimoli e suggestioni al buffet che verrà proposto al pubblico.

Appuntamento quindi il 26 marzo prossimo ore 17,30 nella Galleria Arazzi del Collegio Alberoni, in via Emilia Parmense 67 Piacenza. Info  330.498067-338.2162263.

L’incasso sarà devoluto a Associazione Armonia – Contributo minimo 30  euro, prevendita presso la Libreria Fahrenheit 451 in Via Legnano 4 – Piacenza

La locandina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.