Quantcast

Scontro frontale tra S. Giorgio e Carpaneto, due feriti

Scontro frontale poco prima delle 19 e 30 del 6 marzo lungo la strada provinciale tra San Giorgio e Carpaneto in provincia di Piacenza.

Scontro frontale poco prima delle 19 e 30 del 6 marzo lungo la strada provinciale tra San Giorgio e Carpaneto in provincia di Piacenza, in località Case Nuove.

L’incidente è avvenuto all’altezza del’incrocio per Viustino, in un punto spesso teatro di sinistri.

Per ragioni da chiarire l’impatto frontale ha coinvolto una Ford Kuga e una Fiat Punto. Entrambe feriti i conducenti, un uomo e una giovane, che tuttavia non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, la Croce Rossa di Cadeo e la Pubblica di S. Giorgio che hanno soccorso i feriti e li hanno portati in ospedale.

Per la messa in sicurezza hanno operato i vigili del fuoco di Fiorenzuola, mentre i rilievi sono stati svolti dai carabinieri di Pontenure

Nella foto la strada con il traffico causato dall’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.