Quantcast

Strappa la borsa a una donna, due richiedenti asilo lo bloccano

Si è concluso così un tentativo di scippo da parte di un 35enne italiano, finito al comando della polizia municipale di Piacenza. E' successo nel pomeriggio di mercoledì nella zona dei Giardini Margherita a Piacenza

Più informazioni su

Strappa la borsetta a una ragazza, due giovani richiedenti asilo lo bloccano.

Si è concluso così un tentativo di scippo da parte di un 35enne italiano, finito al comando della polizia municipale di Piacenza. E’ successo nel pomeriggio di mercoledì nella zona dei Giardini Margherita a Piacenza.

Vittima una donna di origine cinese, avvicinata mentre passeggiava in via Alberoni dallo sconosciuto che è riuscito a strapparle la borsetta per poi darsi alla fuga; al suo inseguimento si sono gettati i due ragazzi, senegalesi e richiedenti asilo, che avevano assistito alla scena.

Raggiunto il malvivente, lo hanno bloccato e consegnato agli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto: al termine degli accertamenti il 35enne è stato denunciato a piede libero per furto con strappo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.