Taglio del nastro per il “nuovo” viale Dante tra le auto d’epoca FOTO foto

L'appuntamento si è tenuto questa mattina, domenica 26 marzo, all'angolo tra via Dante e via Nasolini (FOTO); presenti gli amministratori, le autorità e i cittadini, oltre al raduno delle auto storiche del Cpae, per il 50mo anniversario della fondazione.

Taglio del nastro tra le auto d’epoca in viale Dante a Piacenza, dove il sindaco Paolo Dosi ha presentato la riqualificazione della zona, dopo circa due anni di lavori.

L’appuntamento si è tenuto questa mattina, domenica 26 marzo, all’angolo tra via Dante e via Nasolini (FOTO); presenti gli amministratori, le autorità e i cittadini, oltre al raduno delle auto storiche del Cpae, per il 50mo anniversario della fondazione.

E’ stata anche l’occasione per inaugurare la nuova rotatoria realizzata tra Via IV Novembre e via Alberici. 

Il progetto ha compreso la messa in sicurezza a nuova ciclabile, la posa di nuovi alberi e la nuova rete per l’acquedotto e per il teleriscaldamento e la realizzione della rotonda di via Alberici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.