Quantcast

Tavolo per Piacenza, proposte a confronto con i candidati sindaci

Il Tavolo si è ufficialmente presentato alla cittadinanza: nelle prossime settimane i temi e le proposte raccolte, insieme ad altre che potrebbero consolidarsi in questi giorni verranno presentate ai candidati ad amministrare la città 

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Civitas Tavolo per Piacenza, che nelle prossime settimane sottoporrà le proposte emerse dagli incontri all’attenzione dei candidati sindaci delle prossime amministrative.

La nota stampa – “Civitas” Tavolo per Piacenza, prosegue il suo cammino: in un dibattito sino ad ora povero di contenuti, contrapponendosi a slogan vuoti, o a lamentate difficoltà in campo economico, partendo da un’attenta analisi del bilancio di previsione del Comune di Piacenza e dai nodi problematici riguardanti la città, il gruppo di lavoro ha realizzato una piattaforma programmatica di notevole valore, grazie alle competenze e alle professionalità raccolte. 

Il Tavolo si è ufficialmente presentato alla cittadinanza: nelle prossime settimane i temi e le proposte raccolte, insieme ad altre che potrebbero consolidarsi in questi giorni (non abbiamo esaurito i temi che possono riguardare la futura amministrazione di Piacenza), verranno presentate ai candidati ad amministrare la città e si organizzeranno incontri pubblici aperti alla cittadinanza in collaborazione con altre associazioni.

I punti affrontati e le proposte programmatiche si possono trovare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/Civitas-Tavolo-per-Piacenza-865595783603190/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.