Tennistavolo, missione compiuta per il Corte: vittoria e secondo posto assicurato

Missione compiuta per la Teco Corte Auto, che nell'ultima giornata di regular season supera 4-1 il Norbello e chiude al secondo posto in classifica. Un incontro dominato dalle piacentine fin dalle prime battute di fronte ad un avversario già salvo

Più informazioni su

Missione compiuta per la Teco Corte Auto, che nell’ultima giornata di regular season supera 4-1 il Norbello e chiude al secondo posto in classifica. 

Un incontro dominato dalle piacentine fin dalle prime battute di fronte ad un avversario già salvo.

Il Corte rinuncia a sorpresa a Wang Yu per dare spazio al prodotto del vivaio Anna Fornasari, insieme a Ganna Farladanska e Giorgia Piccolin: sono state queste ultime a mettere a segno i punti vittoria, ai danni dell’ucraina Styhar, superata da entrambe le magiostrine, di Sarritzu e della cinese Wei Jian, che portava a casa l’unico punto per la squadra sarda su Fornasari.    

Farladanska si conferma così una garanzia, mentre continua il buon momento di Piccolin dopo un inizio di stagione difficile.

Il club di Cortemaggiore centra per il sesto anno consecutivo i play off, con un secondo posto frutto ancora una volta del gran lavoro della società.

RISULTATI
FARLADASNKA – STYHAR   3-0  12/10-11/9-11/9
PICCOLIN – SARRITZU  3-0   11/4-11/3-11/4
FORNASARI – WEI JIAN   0-3  8/11-5/11-4-/11
PICCOLIIN – STYHAR  3-0   11/6-13-11711-5
FARLADASNKA – WEI JIAN  3-1   2-1/13-11/11-5/12-10

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.