Quantcast

Veggioletta, dalla tettoia si arrampicano al secondo piano. Furto a segno

Ignoti sono saliti su un balcone al piano terra, dove hanno raggiunto una tettoia, e da quest'ultima sono riusciti a risalire lungo il muro fino ad arrivare al balcone del secondo piano, come mostravano le impronte rilevate dalla polizia. 

Più informazioni su

Furto a segno in un’abitazione di strada Veggioletta a Piacenza. Il proprietario ha scoperto di essere rimasto vittima dei ladri nella prima serata del 9 marzo, dopo aver trovato la porta bloccata da alcuni vasi che i topi d’appartamento avevano appositamente lasciato davanti all’ingresso.

Ignoti sono saliti su un balcone al piano terra, dove hanno raggiunto una tettoia, e da quest’ultima sono riusciti a risalire lungo il muro fino ad arrivare al balcone del secondo piano, come mostravano le impronte rilevate dalla polizia.

Lì hanno forzato la porta finestra e poi passato al setaccio le stanze.

Il bottino è ancora da quantificare. Sul posto il 113 per i rilievi del caso.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.