Quantcast

Via alle manifestazioni di interesse agli interventi per il Piano operativo comunale

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro l'8 maggio 2017 mediante presentazione all’ufficio protocollo del Comune ovvero mediante raccomandata

Più informazioni su

Il Comune informa che da venerdì 10 marzo sarà possibile consultare sul sito www.comune.piacenza.it la delibera con cui, nei giorni scorsi, il Consiglio comunale ha approvato il “Documento di indirizzo di definizione dei contenuti e dei criteri per la redazione del Piano operativo comunale (Poc)” con allegati il documento d’indirizzi, lo schema di avviso “Consultazione pubblica per la selezione degli ambiti territoriali e degli interventi attuativi del Poc”  e la relativa “Proposta riguardo a interventi da programmare nel primo Poc del Comune di Piacenza”.

I soggetti, così come individuati nello schema di avviso, potranno manifestare il proprio interesse a intervenire, nei sistemi e ambiti che il Psc subordina per l’attuazione all’inserimento nel Poc secondo le modalità previste nello stesso schema di avviso e con i requisiti minimi della “Proposta riguardo ad interventi da programmare nel primo Poc del Comune di Piacenza”.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro l’8 maggio 2017 mediante presentazione all’ufficio protocollo del Comune ovvero mediante raccomandata a/r all’indirizzo: Direzione operativa Riqualificazione e sviluppo del territorio – Ufficio di Piano – via Scalabrini 11, 29021 Piacenza.

Le proposte non costituiranno comunque alcun titolo per l’automatico inserimento nel Poc (in quanto – come prevede la legge 20/2000 – il Poc rappresenta uno strumento urbanistico la cui definizione e approvazione sono prerogativa esclusiva del Consiglio Comunale) e non impegneranno in alcun modo né il Comune di Piacenza, né il proponente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.