X-Factor fa tappa a Piacenza a caccia di nuovi talenti

Venerdì 10 marzo, dalle 11 alle 18, gli aspiranti cantanti potranno registrarsi in Piazzetta Mercanti e incontrare la produzione già al lavoro per la prossima edizione del noto talent show

Più informazioni su

Fa tappa a Piacenza il van di X Factor a caccia di nuovi talenti.

Venerdì 10 marzo, dalle 11 alle 18, gli aspiranti cantanti potranno registrarsi in Piazzetta Mercanti e incontrare la produzione già al lavoro per la prossima edizione del noto talent show di Sky.

Per iscriversi bisogna compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

Info: xfactor.sky.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.