Quantcast

A “lezione” dai carabinieri, gli alunni della Giordani in visita al comando provinciale

I piccoli studenti accompagnati dalle maestre questa mattina, martedì 11 aprile, sono stati accolti dai militari di viale Beverora, che li hanno accompagati in visita alla centrale operativa e al nucleo Radiomobile, "cuore" dell'attività del 112, dove vengono raccolte le richieste di aiuto e d'intervento. 

Più informazioni su

Una lezione speciale per gli alunni della classe 5°B della scuola elementare Pietro Giordani (Piacenza).

I piccoli studenti accompagnati dalle maestre questa mattina, martedì 11 aprile, sono stati accolti dai militari di viale Beverora, che li hanno accompagati in visita alla centrale operativa e al nucleo Radiomobile, “cuore” dell’attività del 112, dove vengono raccolte le richieste di aiuto e d’intervento. 

La classe ha poi fatto tappa al gabinetto della polizia scientifica e al fotosegnalamento, quest’ultimo molto gradito dagli scolari.

Nella FOTO gli studenti con il capitano Stefano Bezzeccheri, comandante della compagnia dei carabinieri di Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.