Quantcast

A Palazzo Galli una mostra dedicata a Maria Luigia

L’inaugurazione è prevista per il giorno 13 aprile alle ore 18. La mostra resterà aperta tutti i giorni a partire dal 14 e fino al 27 aprile, dalle ore 17 alle ore 19 (i giorni festivi l’apertura è anticipata alle ore 16), con ingresso libero

Più informazioni su

La Banca di Piacenza ospiterà a Palazzo Galli una mostra dedicata a Maria Luigia con l’esposizione di materiale documentario proveniente dall’Archivio di Stato di Parma.

Alla scoperta delle Scuderie Ducali di Maria Luigia FOTO

L’inaugurazione (riservata alle Autorità e agli interessati che si segnalino all’indirizzo email relaz.esterne@bancadipiacenza.it tel. 0523-542357) è prevista per il giorno 13 aprile alle ore 18.

La mostra resterà aperta tutti i giorni a partire dal 14 e fino al 27 aprile, dalle ore 17 alle ore 19 (i giorni festivi l’apertura è anticipata alle ore 16), con ingresso libero.

Visite guidate per scuole e associazioni: prenotazioni all’ufficio Relazioni esterne (0523 542 357- relaz.esterne@bancadipiacenza.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.