A scuola a suon di musica, ultima tappa per il Pedibus Jazz  foto

Immancabili le pettorine ad alta visibilità donate da Bulla Sport e, da parte di Infoambiente, un ringraziamento agli "angeli custodi" del Pedibus, la maestra Liliana e la segretaria Emanuela. 

Più informazioni su

Ultima tappa questa mattina per il Pedibus Jazz 2017 a Piacenza.

Gli alunni hanno compiuto il tragitto verso la scuola Pezzani, accompagnati da Gianni Satta alla tromba, Andrea Zermani al sax tenore, Alberto Venturini al sax baritono e Luca Mezzadri al tamburo.

Presente anche L’assessora alle Politiche Scolastiche Giulia Piroli. 

In allegato LE FOTO scattate questa mattina da Alessandra Bonomini, referente del Ceas Infoambiente del Comune di Piacenza.  

Immancabili le pettorine ad alta visibilità donate da Bulla Sport e, da parte di Infoambiente, un ringraziamento agli “angeli custodi” del Pedibus, la maestra Liliana e la segretaria Emanuela. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.